Hai voglia di occuparti un po' di te, di prendere in mano carta, matite e colori e di giocare con me per migliorare la tua autostima?
Ti concederai un momento di pausa, in cui rallenterai i tuoi ritmi quotidiani, risveglierai la tua parte creativa, sperimenterai nuove e vecchie tecniche creative, disegnerai, taglierai, incollerai. In leggerezza dedicherai del tempo a te stessa, ti ascolterai e potrai condividere ciò che provi. Non serve essere degli artisti o dei creativi, chiunque può partecipare! In questo percorso in 6 tappe stimolerò la tua autostima attraverso la creatività e l'arte con l'obiettivo di farti sentire una persona migliore di quanto tu ti percepisca ora, di farti divertire e portarti un po' di serenità. Sarà un percorso di consapevolezza in cui passo dopo passo coglierai il tuo valore, la bellezza di ciò che sei. Non dovrai portare nulla, ti forniremo tutti i materiali necessari. Potrai concentrarti solo sul divertimento e sulla creatività. Il percorso è stato pensato come un tutt'uno ma se vuoi puoi decidere di volta in volta se partecipare o meno. Gli incontri sono a cadenza quindicinale il giovedì dalle 18,30 alle 20.00 a partire dall'11 gennaio 2024 e si tengono presso il Centro Parrocchiale San Carlo a Padova in Via Guarnieri, 22 Queste le date: 11 gennaio - 25 gennaio - 8 febbraio - 22 febbraio - 7 marzo - 21 marzo Se sei interessato a partecipare o vuoi saperne di più contattami cliccando il bottone sotto. Non servono abilità o attitudini artistiche, solo la voglia di cambiare qualcosa. Il Percorso è tenuto dall'Arteterapeuta diplomata* Cristina Zucchi |
Vertical Divider
TestimonianzeCarlaQuesto percorso mi è stato veramente utile, è riuscito dove altri avevano fallito.
Sentire dalle voci di persone che non ti conoscono certe cose, sentirle vere, vederne la rappresentazione attraverso il disegno mi ha fatto vedere nuovi punti di vista su di me. Da quando ho fatto questo percorso riesco ad avere un atteggiamento diverso con gli altri, a non sentirmi più sempre in difetto. Non pensavo sarebbe successo! BarbaraE' stata una bellissima esperienza!
Utile per vedermi diversa, Credo che d'ora in poi mi vorrò più bene. |
Associazione Culturale
La Palestra dell'Arte |